550 5.7.1 Message rejected Stampa

  • messaggio rifiutato
  • 2

"550 5.7.1 messaggio rifiutato a causa delle restrizioni del contenuto" quando si invia posta elettronica a destinatari esterni in Exchange Online Protection

Il presente articolo è stato tradotto tramite il software di traduzione automatica di Microsoft e non da una persona. Microsoft offre sia articoli tradotti da persone fisiche sia articoli tradotti automaticamente da un software, in modo da rendere disponibili tutti gli articoli presenti nella nostra Knowledge Base nella lingua madre dell’utente. Tuttavia, un articolo tradotto in modo automatico non è sempre perfetto. Potrebbe contenere errori di sintassi, di grammatica o di utilizzo dei vocaboli, più o meno allo stesso modo di come una persona straniera potrebbe commettere degli errori parlando una lingua che non è la sua. Microsoft non è responsabile di alcuna imprecisione, errore o danno cagionato da qualsiasi traduzione non corretta dei contenuti o dell’utilizzo degli stessi fatto dai propri clienti. Microsoft, inoltre, aggiorna frequentemente il software di traduzione automatica. Nel caso in cui si riscontrino degli errori e si desideri inviare dei suggerimenti, è possibile completare il questionario riportato alla fine del presente articolo.

Visualizza l'articolo originale in inglese: 3024906

 
 
PROBLEMA
Quando un utente di Office 365 o di protezione in linea di Exchange tenta di inviare posta elettronica a destinatari esterni, l'utente riceve il seguente rapporto di mancato recapito (NDR):

550 5.7.1 messaggio rifiutato a causa delle restrizioni del contenuto

SOLUZIONE

Per risolvere questo problema, il mittente o l'amministratore associato deve contattare il destinatario o il fornitore della soluzione anti-spam del destinatario per un'ulteriore analisi.
In questo caso, un provider di soluzioni anti-spam verrà in genere aggiornamento delle impronte digitali o fornire una spiegazione dettagliata perché il messaggio di posta elettronica viene bloccato.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Non si tratta di un problema che ha causato da, o radice, in Office 365 o di protezione in linea di Exchange stesso.

Il mittente ha probabilmente sbarcati nel riepilogo del prodotto anti-spamming di terze parti. Potrebbe trattarsi di pratiche di email non standard ad esempio un errore di liste di controllo. I destinatari dei messaggi di posta elettronica hanno precedentemente presentato i messaggi di posta elettronica come posta indesiderata al proprio fornitore di prodotti anti-spam. Il fornitore viene aggiunto quindi un identificatore univoco al mittente per le relative definizioni anti-spam. È l'identificatore che ora blocca la posta elettronica.

Più di frequente, in cui viene attivato il rilevamento da qualche elemento nella firma del messaggio di posta elettronica potrebbe trattarsi di un URL, nome di dominio o il numero di telefono.

Si consiglia di verificare la causa inviando un messaggio di posta elettronica di prova al destinatario stesso dopo averlo rimosso la firma. Se il messaggio di posta elettronica viene recapitato senza problemi, è possibile confermare che il messaggio di posta elettronica bloccato è causato da un componente o una caratteristica della firma.

Ulteriore assistenza? Vai alla Comunità Microsoft

 

Hai trovato utile questa risposta?

« Indietro