Download Manuali, Programmi, e altri files

La sezione downloads contiene tutti i manuali, programmi ed altri tool per amministrare il tuo sito.

Categorie

App Android (1)
Cyberlegion App
Assistenza Remota (1)
Assistenza Remota AA_v3
FileZilla FTP Client (1)
FileZilla Client è un software libero multipiattaforma che permette il trasferimento di file in Rete attraverso il protocollo FTP.
Protezioni vista (1)
Per la visibilità ottimale del monitor
Teamspeak 3 (1)
Icons pack
Template Directory (21)
After payment you can download thousands of templates, CSS, PSD, Logos available
zDCPI++ (1)
Client per P2P

I download più scaricati



Dimensione file: 4 kB
FileZilla Client 64 bit
FileZilla Client è un software libero multipiattaforma che permette il trasferimento di file in Rete attraverso il protocollo FTP. Il programma è disponibile per GNU/Linux, Microsoft Windows, e Mac OS X. Tra i vari protocolli supportati, oltre all'FTP vi è l'SFTP, e l'FTP su SSL/TLS.
Dimensione file: 6.22 MB
Cyberlegion App
For Android
Dimensione file: 5.01 MB
flux-setup
Flux è una applicazione gratuita per Windows, OSX e Linux che regola il colore dello schermo in base all’ora del giorno. Detta così può sembrare una sciocchezza, ma vi assicuro che se lavorate spesso nel cuore della notte questa è un’applicazione alla quale non dovreste rinunciare. Avete mai notato che di notte, in una stanza poco illuminata, le persone che lavorano al computer sembrano circondate da un inquietante alone blu? Gli schermi per computer garantiscono una buona visione diurna vincendo la luce solare con colori brillanti e freddi (a dominante blu). Di notte, col buio o poca luce, tutto ciò affatica la vista. Mai capitato di alzarvi presto per scrivere codice o finire un articolo e dopo pochi minuti di lavoro ritrovarvi con gli occhi arrossati e irritati? Flux usa la vostra posizione geografica e l’orologio del computer per determinare le condizioni di luce in cui vi trovate, adattando di conseguenza i colori dello schermo. La prima esperienza con Flux può essere disarmante. Cala la notte e rimanete (molto) perplessi dall’aggiustamento che avviene. Concedete a cervello e occhi il tempo necessario ad abituarsi, dopo qualche minuto non ci farete più caso. Dopo un’ora provate a disattivare Flux usando l’opzione Disable for an hour e… godetevi la cottura rapida della vostra retina. Un esperimento doloroso che non vorrete più ripetere. Flux - Preferenze Qualche consiglio Flux determina la posizione geografica automaticamente, oppure potete impostarla a mano se (come capita al sottoscritto) il vostro provider vi colloca a 200km di distanza dalla posizione reale. Vi consiglio di impostare una transizione oraria (slow), che renderà più graduale il passaggio dalle condizioni diurne a quelle notturne. In base ai vostri gusti e alle condizioni di luce in cui operate potete scegliere tra quattro colorazioni notturne: Tungsten, Halogen, Fluorescent, Daylight. Io mi trovo bene con Fluorescent ma vi consiglio di provarle tutte. Abilitate l’opzione per lanciare Flux all’avvio del sistema operativo, così diventerà parte integrante delle vostre abitudini. I vostri occhi vi ringrazieranno. Per molti ma non per tutti Se vi dedicate alla grafica Flux probabilmente non fa per voi, la resa dei colori non è il suo punto di forza. Flux è perfetta per chi scrive e naviga di notte. Sul sito ufficiale sostengono che l’ottimizzazione notturna dei colori concilia il ritmo sonno-veglia. Non so se sia vero ma so per certo che da quando ho installato Flux, una settimana fa, non riesco più a lavorare di notte se questa utility non è attivata. Se la provate fatemi sapere cosa ne pensate!
Dimensione file: 4 kB
Desktop remoto
Desktop remoto: facile con il versatile controllo remoto pc Ammyy Admin. Con Ammyy Admin è possibile condividere un desktop remoto o controllare un server via internet in modo facile. A prescindere da dove ci si trovi, Ammyy Admin rende facile e sicuro accedere rapidamente a un desktop remoto nel giro di pochi secondi. Ammyy Admin è considerato affidabile da oltre 75 000 000 di utenti privati e aziendali. La condivisione del desktop remoto è divenuta semplice con Ammyy Admin.
Dimensione file: 4 kB

Powered by WHMCompleteSolution