Hosting Linux Centos: Anche se con i pacchetti NON Managed potrai gestire autonomamente utenti FTP e statistiche, creare utenti con autorizzazioni e ruoli personalizzati, gestire le autorizzazioni delle cartelle, e la possibilità di installare SSL, gestire i DNS e molto di più.
La piattaforma è compatibile con la maggior parte dei CMS presenti sul mercato.
Inoltre, se i servizi sono ospitati presso un altro fornitore, passando per il servizio di hosting gestito, è possibile delegare a noi la loro migrazione, in modo tale che queste operazioni non siano un pensiero!
Il servizio di migrazione è per lo più gratuito ma richiede in ogni caso, una "valutazione della fattibilità" del nostro personale.
I servizi Managed Hosting forniscono supporto tramite ticket http://macronetwork.eu/submitticket.php
In aggiunta a ciò, si ha la possibilità di acquistare il "servizio dedicato", incluso nel servizio si garantiscono un supporto telefonico, skype, WhatsApp, AnyDesk con gli specialisti a vostra completa disposizione.
Managed Hosting Web consente di richiedere (per quanto possibile e nei limiti della normale assistenza di base) alcuni tipi di operazioni che possono essere difficoltose per voi.
La gestione comprende:
Controllo Generale dei vostri servizi
Installazione CSM WordPress con template (free o Premium) aggiornamento versione e plugin.
Creazione e configurazione di account di posta elettronica per le webmail (nessun supporto per outlook e simili), redirect del dominio, aggiornamenti di sicurezza wordpress.
Monitoraggio della sicurezza dello spazio web (ConfigServer Security & Firewall).
Monitoraggio Trojan Virus con (ConfigServer eXploit Scanner).
Backup settimanale (Potete autonomamente effettuare e scaricare sul vostro PC un backup giornaliero di tutti i vostri dati direttamente dal vostro pannello di controllo)
Non comprende:
Personalizzazioni, Trasformazione, Progettazione, Restyling di siti web
Programmazione Sviluppo di Applicazioni
e-learning
Grafica, Data Entry
SEO (Search Engine Optimization)