Caro Cliente
I prezzi dell'energia dai fornitori sono aumentati drasticamente dalla fine dello scorso anno.
Questo fenomeno sta colpendo persone e industrie in tutto il mondo.
E poiché è improbabile che i prezzi scendano o si stabilizzino nel prossimo futuro, siamo costretti ad aumentare i prezzi di molti dei nostri servizi del 10%.
La variazione di prezzo entrerà in vigore il 1 settembre 2022 per i nuovi ordini. Vedrai i nuovi prezzi per i prodotti elencati sul nostro sito Web all'indirizzo https://macronetwork.eu/site/ a partire dal 1 settembre 2022. Per i servizi che hai ordinato e che abbiamo portato online per te prima del 1 settembre 2022, i prezzi saranno modificati a partire dal 1 gennaio 2023.
I clienti che hanno servizi esistenti beneficeranno anche dei vecchi prezzi fino al 31 dicembre 2022.
Per fornirti maggiore trasparenza e consentirti di pianificare il futuro, volevamo informare in anticipo i clienti esistenti di questa variazione di prezzo in questo messaggio.
All'inizio del quarto trimestre, ti scriveremo di nuovo con informazioni più dettagliate.
Nonostante il cambiamento, riteniamo che i nostri servizi continuino a offrirvi un'offerta di rapporto prezzo/prestazioni equo.
Tuttavia, se scegli di terminare il tuo contratto, puoi annullare e/o eliminare i servizi utilizzando le nostre interfacce di amministrazione ed entro il normale periodo di cancellazione.
Questa è stata una decisione difficile da prendere per noi; ci sforziamo sempre di mantenere i nostri prezzi il più bassi possibile.
Vi ringraziamo per la vostra comprensione.
Se hai domande, siamo qui per te.
Si prega di leggere prima le nostre FAQ su https://macronetwork.eu/knowledgebase.
Puoi anche scriverci una richiesta di supporto utilizzando il tuo account su una delle nostre interfacce di amministrazione; una volta effettuato l'accesso, cerca "Supporto" nel menu.
Cordiali saluti
Macro Network Italia